venerdì 13 ottobre 2017

5 cose che... #31



Buon Venerdì eccomi di nuovo con la rubrica creata da Twin Books Lovers.
Oggi vi farò conoscere i 5 libri di cui rimando la lettura da troppo tempo


5 libri di cui rimando la lettura da molto tempo



Questi libri che ho preso appena usciti perchè li volevo leggere assolutamente a tutti i costi e il prima possibile, purtroppo, sono rimasti a prendere polvere sugli scaffali della mia libreria o a farla muffa nel mio Kindle.


  1. Illuminae di Amie Kaufman e Jay Kristoff

Questo libro è stato osannato ovunque e io l'ho chiesto come regalo di Natale 2016... ecco è sul mio comodino in bella vista, in attesa di essere letto.

  1. Il circo della notte di Erin Morgenstern

Anche di questo ho sentito parlare benissimo e l'ho trovato su una bancarella di libri usati a 2 euro. Anche lui sullo scaffale che mi osserva con sguardo disperato.

  1. Serie Paper Princess di Erin Watt

La serie più discussa di questo 2017: chi la ama e chi la odia. Ho aspettato di avere in mano tutti e tre i volumi cartacei (santo Libraccio) per iniziarla. Il terzo è in arrivo per cui dovrebbe essere di prossima lettura.

  1. Serie Dark element di Jennifer L. Armentrout
Come sopra attendo il recupero del terzo volume per iniziarla. È in wish list su amazon in attesa di qualche benefattore. Natale è vicino per cui chissà...


  1. Parlare a raffica di Lauren Graham


Una delle serie tv che più ho amato è stato proprio Una mamma per amica, per cui la biografia di una delle protagoniste mi sembrava molto interessante. Ma pure questo è sepolto nel Kindle.


26 commenti:

  1. Illuminae anche per me ;) Lo leggerò presto :)

    RispondiElimina
  2. Ciao :) condividiamo la serie del Dark Elements😉

    RispondiElimina
  3. Illuminae assolutamente te lo consiglio!! Parlare a raffica ispira anche a me ma non sono ancora riuscita a recuperare il libro. Della serie di Paper ho sentito pareri contrastanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima della fine dell'anno devo leggere Illuminae, anche perchè sta uscendo il secondo.

      Elimina
  4. Dark Elements è assolutamente da leggere! Anch'io sto rimandando Illuminae e il secondo della serie Paper Princess

    RispondiElimina
  5. Parlare a raffica lo voglio assolutamente leggere anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure, devo solo trovare altre 24 ore da aggiungere ad ogni giorno

      Elimina
  6. Illuminae devo assolutamente leggerlo anche io, e dei Royal ho letto solo il primo.
    Il circo della notte invece è uno dei miei preferiti in assoluto <3

    RispondiElimina
  7. Uh vedi, anche "Il circo della notte" (ora me li scrivo :D)!
    Illuminae l'ho momentaneamente messo in pausa, credo che meriti tutta la mia attenzione cosa che adesso non è molto possibile ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un libro scritto in maniera particolare, da quello che ho letto in giro. Vediamo se riesco

      Elimina
  8. Di tutti questi ho letto soltanto Illuminae che ti consiglio, anche se non è entrato a far parte dei miei libri del cuore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti anche per quello ho sentito pareri discordanti, soprattutto per lo stile in cui è stato scritto.

      Elimina
  9. Ciao Dolci! Anch'io vorrei leggere Illuminae, ma prima me lo devo procurare XD
    Hai trovato Il Circo della Notte a soli 2€? Che affare! :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella bancarella aveva un tesoro di libri, anche Il dominio del fuoco l'ho preso lì a 2 euro.

      Elimina
  10. Io l'ho amata la serie dei Royals e te la consiglio...Illuminae è stupendo soprattutto il contenuto del libro
    Se ti va di passare questo è il link alla Rubrica 5 COSE CHE…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Royals li vedo come libri leggeri per staccare la spina e ne ho bisogno.

      Elimina
  11. Dark Elements è da leggere! Illuminae ne ho sentito parlare tanto e mi incuriosisce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dark elements è presente un po' ovunque in questa rubrica

      Elimina
  12. Il circo della notte ne ho sentito parlare più che bene, all'inizio era anche introvabile e poi la Rizzoli, alleluia, ha fatto la versione economica, però non mi decido mai a comprarlo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sempre paura ad affrontare letture così amate. C'è sempre il rischio di aspettarsi troppo e rimanere delusa.

      Elimina
  13. devo minacciarti? Illuminae va letto! Op op

    RispondiElimina