martedì 19 settembre 2017

Trb estiva – come è andata?

La bella stagione sta piano piano finendo e vediamo come sono andate le mie letture estive. Sarò riuscita a portarle a termine tutte? Quali libri mi saranno piaciuti di più? Di seguito i romanzi che sono riuscita a terminare.



Di nuovo con te (Thunder Road #3) di Katie McGarry
Letto dal 15 luglio al 20 luglio
Recensione QUI

Fellside. La prigioniera di M. R. Carey
Letto dal 17 agosto al 22 agosto
Recensione QUI


La cosa più bella che ho (Burying water #3) di K. A. Tucker
Letto dal 30 giugno al 3 luglio
Recensione QUI

La fine del mondo arriva di venerdì di Isabel C. Alley
Letto dal 9 luglio all'11 luglio
Recensione QUI

Legion. L'esercito di Talon di Julie Kagawa
Letto dal 5 settembre al 9 settembre
Recensione Blog di Floriana

Non ditelo allo scrittore (Vani Sarca #3) di Alice Basso
Letto dal 18 giugno al 23 giugno
Recensione Blog di Floriana


Un cuore bugiardo (Pushing the Limits #4) di Katie McGarry
Letto dal 24 luglio al 27 luglio
Recensione QUI


Winter (The Lunar Chronicles #4) di Marissa Meyer
Letto da 23 giugno al 29 giugno
Recensione QUI


Diciamo che a parte due libri sono riuscita a portare a termine la mia Tbr estiva. I libri mancanti cercherò di leggerli almeno entro la fine dell'anno.


L'uomo giusto al numero sbagliato (The Bourbon Street Boys #1) di Elle Casey

Obsession di Jennifer L. Armentrout




4 commenti:

  1. te l'ho detto che andava bene! anche io ho letto tanto nei mesi estivi, e con oggi sono riuscita a recuperare tutte le recensioni di agosto che erano ancora in sospeso. adesso attaccherò con settembre.
    delle tue letture ti invidio winter che ancora non sono riuscita a leggere. spero che la mia biblioteca lo prenda presto visto che i fondi per nuovi acquisti scarseggiano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' andata meglio di quello che speravo in effetti. Tra letture Obbligate e challenge pensavo di non riuscire.

      Elimina
  2. Ciao! Ho scoperto per caso il tuo bel blog e mi sono iscritta ai tuoi lettori :-) Mi piacciono molto le letture che hai fatto queste mese, anche a me è rimasto fuori Obsession mentre ho letto L'uomo giusto al numero sbagliato e mi ha fatto molto divertire :D
    Lucia
    https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricambiato il Follow. Anche io avevo sentito che L'uomo giusto era un libro divertente, cercherò di leggerlo al più presto.

      Elimina