mercoledì 1 marzo 2017

TBR Marzo e Recap Febbraio


Inizio mese quindi è d'obbligo decidere le prossime letture. Questa volta ho davvero esagerato con i libri da leggere. Diciamo che questa Tbr non è solo per questo mese, ma per i prossimi due o tre...

Mie previsioni di lettura
  • 6 cose impossibili di A. G. Howard
  • Bad Love di Jay Crownover
  • Con te sarà magia di Jessica Sorensen
  • Free to love di Kirsty Moseley
  • Ho sempre voluto te di Marta Savarino
  • Il disastro siamo noi di Jamie McGuire
  • Insegnami ad amare di Stefania Fabrizi
  • Le mille luci del mattino di Clara Sanchez
  • Le nostre promesse d'amore di Marianna Mineo
  • L'ombra della verità di Karin Slaughter
  • L'isola della salvezza di Joe Hill
  • Magari domani resto di Lorenzo Marone
  • Parlare a raffica di Lauren Graham

Per Floriana
  • Il rituale del male di Jean-Christophe Grangé
  • La grande fuga di Susan Elizabeth Phillips
  • Segreti sepolti di Linwood Barclay
  • Sfida al potere di Brad Meltzer
  • Tè, zucchero e segreti di Nancy Naigle
  • The chemist di Stephenie Meyer

Gruppo di lettura
  • Scarlet di Marissa Meyer

Libro sparpagliato
  • Hai cambiato la mia vita di Amy Harmon
  • La carezza leggera delle primule di Patrizia Emilitri

Intervista con le vamp... blogger
  • La gemella sbagliata di Ann Morgan




Veniamo ora alle letture di questo mese. Sono riuscita a leggere tutto quello che mi ero proposta a parte un paio di libri che sono slittati a Marzo per problemi tecnici. In compenso ne ho aggiunti altri, non previsti, sempre a causa/merito delle varie challenges in corso.

1 Non dirgli che ti manca di Alessandra Angelini
Pag: 448 Voto: ***1/2 Formato: Ebook
Recensione: Qui

2 Orgoglio e pregiudizio zombie di Seth Grahame-Smith
Pag: 367 Voto: ** Formato: Ebook
Recensione: QUI

3 Cinder di Marissa Meyer
Pag: 395 Voto: ****1/2 Formato: Ebook
Recensione: QUI

4 La stagione del sangue di Samuel Bjork
Pag: 422 Voto:****1/2 Formato: Ebook
Recensione: QUI

5 Madame Claudel è in un mare di guai di Aurélie Valognes
Pag: 224 Voto:*** Formato: Cartaceo
Recensione: QUI

6 Il segreto di Black Rabbit Hall di Eve Chase
Pag: 326 Voto:**** Formato: Ebook
Recensione: QUI - Intervista

7 ORO di S. M. May
Pag: 256 Voto:****1/2 Formato: Ebook
Recensione: QUI
Challenge: Un anno di romance

8 Prima della fine di C. K. Harp
Pag: 216 Voto:**** Formato: Ebook
Recensione: QUI
Challenge: Nessuna

9 Lombra di cenere di Linda Lercari
Pag: 126 Voto:****1/2 Formato: Ebook
Recensione: QUI
Challenge: One book a month

10 Brandelli d'anima di Simone Turri
Pag: 104 Voto:*** Formato: Cartaceo
Recensione: Presto on line
Challenge: Nessuna

11 Le lettere segrete di Jo di Gabrielle DOnnelly
Pag: 398 Voto:*** Formato: Ebook
Recensione: Qui

12 Sette minuti dopo la mezzanotte di Patrick Ness
Pag: 224 Voto:**** Formato: Cartaceo
Recensione: QUI

13 Il mio segreto più dolce di Adelia Marino
Pag: 192 Voto:***1/2 Formato: Ebook
Recensione: QUI
Challenge:

14 L'esercito dei 14 bambini di Emmy Laybourne
Pag: 273 Voto:****1/2 Formato: Ebook
Recensione: QUI

15 Quel fantastico peggior anno della mia vita di Jesse Andrews
Pag: 300 Voto:**** Formato: Ebook
Recensione: QUI

16 L'inverno si era sbagliato di Louisa Young
Pag: 351 Voto:** Formato: Ebook
Recensione: QUI
Challenge: The Hunting Word - The goose reading - Un anno di romance


17 David di Margaret Gaiottina
Pag: 106 Voto:*** Formato: Ebook
Recensione: Presto on line
Challenge:

19 Più forte di tutto di Sandy Sullivan
Pag: 241 Voto:***1/2 Formato: Ebook
Recensione: Presto on line

Challenge: 


20 L'uomo che inseguiva i desideri di Phaedra Patrick
Pag: 271 Voto:****1/2 Formato: Ebook
Recensione: QUI








2 commenti:

  1. Cavoli! 20 libri in 28 giorni! Sei un mostro! Io ho trovato un paio di libri pesanti che mi hanno rallentata ma per i ritmi che sto avendo in questo periodo son soddisfatta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho trovato buone letture e sono sorpresa anche io!

      Elimina