lunedì 13 febbraio 2017

Booktag #15 COURTSHIP BOOK TAG

Buongiorno lettori, diamo inizio ad un'altra settimana.
Domani è San Valentino e quale momento migliore per
proporvi questo book tag che parla d'amore?





Fase 1: Attrazione iniziale!
Un libro che hai comprato per la sua copertina
Io sono buio di Kiersten White








Fase 2: Prima impressione!
Un libro che hai comprato per la sua trama
L'uomo di Pietroburgo di Ken Follett








Fase 3: Parole dolci!
Un libro con una bella prosa
Il giardino dei segreti di Kate Morton








Fase 4: Primo appuntamento!
Il primo libro di una serie che ti ha fatto venir voglia di
proseguirla
Cinder di Marissa Meyer









Fase 5: Chiamate a tarda notte
Un libro che ti ha tenuta sveglia tutta la notte
ORO di S. M. May








Fase 6: Sempre nella mia testa!
Un libro al quale non puoi smettere di pensare
Chocolat di Joanne Harris








Fase 7: Contatto fisico!
Un libro che risulta bellissimo al tatto
Illuminae di Amie Kaufman & Jay Kristoff







Fase 8: Incontrare i genitori
Un libro che hai consigliato ai tuoi amici ed alla tua
famiglia

Nega, ridi, ama. Diario tragicomico di una menopausa di Rossella Boriosi






Fase 9: Pensare al futuro!
Un libro o una serie che sai che rileggerai 
prossimamente
Bad love di Jay Crownover






Quali sono i libri che hanno fatto innamorare voi?





4 commenti:

  1. Cinder e Illuminae sono dei libri stupendi! *-*
    Un altro libro che mi ha fatto innamorare è "Scrivimi ancora" di Cecelia Ahern, è molto carino e non puoi che affezionarti ai suoi protagonisti ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto il film e mi sono ripromessa di leggere anche il libro!

      Elimina
  2. Non mi piacciono i libri d'amore. Comunque Buon San Valentino!
    Mi sono iscritta al tuo blog spero ricambierai :)
    http://goldbeautyyy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono libri d'amore, dagli una possibilità!
      Passo con piacere da te.

      Elimina