venerdì 30 marzo 2018

Caccia alle uova #20


Buongiorno, ultimo appuntamento con le due nuove e ultime definizioni di questo giveaway che vi ha tenuto compagnia in attesa della Pasqua.



Le regole sono semplici, basta essere iscritti come lettori fissi a tutti e quattro i blog (il mio, La lettrice sulle nuvole, Librintavola e Libri al caffè) e poi provare a completare il cruciverba. Ogni giorno vi daremo due definizioni, che pian piano andranno a completare lo schema. Per rispondere è sufficiente compilare il modulo sotto, ogni definizione indovinata equivale a un punto e chi ha più punti vince! Inoltre le prime due che indovineranno le risposte del giorno avranno punteggio doppio. Attenzione anche alle caselle in rosso, nascondono un titolo bonus che regalerà ulteriori 5 punti al primo che lo indovina e due punti agli altri.


Definizioni di oggi

Definizione uno: 16 Orizzontale – L'autrice di un libro che parla di un misterioso giardino
Definizione due: 14 Verticale – Una quadrilogia retelling di cui è finalmente l'ultimo volume anche in Italia

Essendo un cruciverba le soluzioni devo inserirsi perfettamente nelle caselle! Per indovinare avete tempo fino alle 20 del 30 marzo, il 31 su tutti e quattro i blog troverete il cruciverba completato e i nomi dei vincitori.
Nota Bene: il bonus è stato indovinato da... no non si può dire! Ma voi continuate a provare così avrete la possibilità di aggiungere ulteriori punti.
Qui sotto il modulo da compilare per inviare le soluzioni


Il calendario, per non perdervi nessuna definizione:




Post #5 Librintavola
Post #7 Librintavola
Post #9 Librintavola
Post #11 Libri al caffè
Post #13 Libri al caffè
Post #15 Librintavola
Post #17 Libri al caffè
Post #19 Librintavola


Domani su tutti i blog ci sarà la premiazione dei quattro vincitori.




3 commenti: