mercoledì 20 settembre 2017

Segnalazione nuova uscita POST SUL CUP: (ce n'è per tutti i gusti) di Silvia Cossio


Buongiorno stamattina voglio segnalarvi l'uscita il 21 settembre di un libro molto divertente. Io ne ho sbirciato qualche pagina e penso sia perfetto per passare un po' di tempo allegramente. Magari mentre si è in fila dal medico...


Autrice: Silvia Cossio
Titolo: Post sul CUP: (ce n'è per tutti i gusti)
Editore: Self
Data di pubblicazione: 21 settembre 2017
Pagine: 68


Trama
Il 7 novembre 2011 inizia la mia avventura al CUP. Ancora oggi non mi capacito della fortuna avuta. Avevo messo un’inserzione su un sito per la ricerca del lavoro ed ero stata contattata dall’agenzia che all’epoca si occupava delle assunzioni. Contratto di tre mesi, non molto, con poche prospettive dal momento che non era chiaro a chi dovesse andare l’appalto… Ad ogni modo, rinnovo dietro rinnovo, ricorso dopo ricorso, FINALMENTE arriva il tanto desiderato contratto a tempo indeterminato. Il lavoro è di quelli seri, avendo spesso a che fare con la malattia e la sofferenza, MA il mio carattere allegro, poco incline all’accettazione, ha saputo cogliere il lato divertente di ogni situazione. Alcune parti sembreranno barzellette, ma sono vere! Chiaramente nel libro non faccio nomi e non menziono l’ospedale. Ogni riferimento è puramente casuale, tuttavia se qualcuno si “ritrovasse” in qualche descrizione, si faccia un esame di coscienza…


2 commenti: