giovedì 24 agosto 2017

Test libroso #1 Che libro sei?

L'estate è il periodo perfetto per i test. Chi non ne ha fatto neanche uno mentre lo incontrava leggendo una rivista in spiaggia, sotto l'ombrellone? Durante la sosta in una lunga passeggiata in montagna? O come me in riva al lago?
Io ho trovato questo mentre girovagavo per internet e ho pensato di proporvelo.

Il test si può eseguire seguendo questo link:

Il mio risultato è il seguente:



Se tu fossi un libro, saresti un giallo o un thriller pieno di suspense, dalle sfumature noir e intriganti. Il brivido non ti spaventa, anzi: le emozioni forti sono il tuo pane quotidiano. Nonostante questo sei sicuro di te e perdi raramente il controllo. Grazie al tuo spirito di osservazione non ti sfugge mai niente. Hai una mente acuta e lucida con cui analizzi persone e situazioni nei minimi dettagli. In più hai sviluppato la capacità di leggere dentro te stesso e di capire al volo gli stati d’animo di chi ti circonda.


Ora tocca a voi. Sono molto curiosa di conoscere le risposte. Lasciatemele nei commenti qua sotto.

 

10 commenti:

  1. non mi ci ritrovo molto comunque sia questo è il mio risultato:
    Romanzo storico


    .Come un ottimo romanzo storico, sei una persona con cui non ci si annoia mai. Dinamico e intraprendente, abbracci la vita con passione ed entusiasmo. Profondamente curioso e un po’ nostalgico, a volte vorresti viaggiare nel tempo per riscoprire le tue radici, rivivere il passato… e magari cambiarlo, perché no? Per questo tra le pagine del tuo romanzo storico si nascondono avventure ricche di colpi di scena, amori contrastati, tesori nascosti. Tocca a te portarli alla luce.

    RispondiElimina
  2. Romanzo storico 😉 comunque mi piacciono

    RispondiElimina
  3. Romanzo storico 😉 comunque mi piacciono

    RispondiElimina
  4. Romanzo storico ed anche se ultimamente non ne leggo molti mi ci trovo!!!!

    RispondiElimina