martedì 1 agosto 2017

Recap mese di Luglio 2017


Anche luglio è finito e mi fa tanto piacere così le mie ferie si avvicinano. Sono stanca e ne ho davvero bisogno! Questo mese torna la mia vecchia TBR perché ho notato che non stilando la mia solita lista dei libri da leggere rende le mie letture più confusionarie e mi fa dimenticare libri interessanti che vorrei affrontare. Quindi ecco le mie previsioni di lettura per agosto:


  • Bastardo fino in fondo di Penelope Ward e Vi Keeland
  • Dov'è finita Audrey di Sophie Kinsella
  • Fellside. La Prigioniera di M. R. Carey
  • Gabbia per uccellini di S. M. May
  • Il tempo delle seconde possibilità di Patricia Mar
  • La Grande fuga di Susan Elizabeth Phillips
  • La seduzione dell'ombra di Kresley Cole
  • Legion di Julie Kagawa
  • Lontano dalla verità di Linwood Barclay
  • Noi – Per ogni tua maledetta bugia di Lucia Tommasi
  • Puzzle di Cuori di Ledra
  • Sul filo del rasoio di Tess Gerritsen
  • Un imprevisto chiamato amore di Anna Premoli


Adesso veniamo, invece, ai libri letti in questo mese.

1 Estate a Oyster Bay di Jenny Hale
Pag: 216 Voto: **** Formato: Cartaceo
Recensione: QUI
Challenge: One book a month

2 La cosa più bella che ho di K. A. Tucker
Pag: 320 Voto: ***** Formato: Ebook
Recensione: QUI

3 Sintonia d'amore di Fabiola D'Amico
Pag: 56 Voto:**** Formato: Ebook
Recensione: presto on line
Challenge:

4 Cinque volte in cui il mio migliore amico mi ha baciato: e quella volta che l'ho baciato prima io di Anna Martin
Pag: 294 Voto: ***1/2 Formato: Ebook
Recensione: QUI
Challenge:

5 Il giardino delle farfalle di Dot Hutchinson
Pag: 293 Voto:****1/2 Formato: Ebook
Recensione: Intervista
Challenge:

6 The superstar di Patricia Logan
Pag: 238 Voto:**** Formato: Ebook
Recensione: Blog di Floriana
Challenge: Un anno di romance

7 La fine del mondo arriva di venerdì di Isabel C. Alley
Pag: 306 Voto:***1/2 Formato: Ebook
Recensione: QUI

8 Schegge di ricordi di Monica Lombardi
Pag: 368 Voto:***** Formato: Ebook
Recensione: Blog di Floriana

9 Para siempre di Debora C Tepes
Pag: 38 Voto:**** Formato: Ebook
Recensione: QUI
Challenge:

10 Di nuovo con te di Katie McGarry
Pag: 380 Voto: **** Formato: Cartaceo
Recensione: QUI
Challenge: Un anno di romance


11 Ruin me. Ogni volta che mi hai spezzato il cuore
Pag: 503 Voto:**** Formato: Ebook
Recensione: Blog di Floriana
Challenge:


12 Noi – Come tutto ha inizio di Lucia Tommasi
Pag: 282 Voto:***1/2 Formato: Ebook
Recensione: QUI
Challenge:


13 Il ladro di Patricia Logan
Pag: 211 Voto:**** Formato: Ebook
Recensione: Blog di Floriana


14 Un cuore bugiardo di Katie McGarry
Pag: 512 Voto:**** Formato: Ebook
Recensione: QUI


15 Il principe prigioniero di C.S. Capat
Pag: 186 Voto:****1/2 Formato: Ebook
Recensione: QUI
Challenge:


16 Christmas Angels: il coraggio di amare
Pag: 262 Voto:***** Formato: Ebook
Recensione: QUI




1 commento:

  1. sempre tanti titoli in comune! Della tua TBR di agosto ne ho letti un po', curiosa di sapere poi la tua opinione

    RispondiElimina