mercoledì 16 agosto 2017

Booktag #22

Un veloce book tag che vidi tempo fa sul canale BookLovers1 e che mi proponevo sempre di fare.
Si tratta di collegare 10 stati d'animo a 10 libri. Sono andata un po' fuori tema perché mi sono resa conto che alcune risposte non riuscivo ad associarle a un libro preciso...


  1. FELICITA'
Ogni buon libro che mi regala momenti di relax, d'evasione o anche di consapevolezza e che mi coinvolge nelle sue pagine mi rende stra-felice

  1. TRISTEZZA
Splendi più che puoi di Sara Rattaro, entrare nella storia terribile della protagonista e sapere che nessuno è disposto ad aiutarti mi ha reso molto infelice.

  1. RABBIA
Mi fanno rabbia i libri scritti male, quelli pieni di errori di grammatica e refusi.

  1. NOSTALGIA
I libri di Fannie Flagg (QUI e QUI), hanno quel dolce e malinconico ricordo delle estati passate.

  1. PAURA
Devo trovare un buon libro che mi spaventi

  1. SORPRESA
Una piacevole sorpresa si è rivelato Il principe prigioniero di S. C. Pacat una storia originalissima con due protagonisti molto affascinanti.

  1. DELUSIONE
13 di Jay Asher, una di quelle rare volte in cui il film (o telefilm in questo caso) è strutturato meglio.

  1. ANGOSCIA
Il giardino delle farfalle di Dot Hutchinson, la storia di quelle povere ragazze rapite e abusate mi ha angosciato parecchio.

  1. CONFUSIONE
Cinque volte in cui il mio migliore amico mi ha baciato: e quella volta che l'ho baciato prima io di Anna Martin, il suo andare avanti e indietro con gli avvenimenti mi ha creato dei seri problemi.

  1. VERGOGNA
Non mi vergogno di nessun libro letto. Ogni storia, a modo suo, mi ha insegnato qualcosa.



1 commento:

  1. Bellissimo TAG!
    13 non è piaciuto molto neanche a me!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina