giovedì 8 giugno 2017

BOOK tag #17

 The Summer Book Tag

Un nuovo book tag tutto estivo questa mattina. Non ricordo dove l'ho visto, ma mi piaceva l'idea e avevo voglia di riproporvelo.
Quale cover ti fa pensare all'estate?


Niente di meglio delle copertine della McGarry mi ricordano l'estate.



Quale libro ha illuminato la tua giornata?



L'ironia di Vani Sarca è perfetta per illuminare le giornate... anche se lei adora il nero...

Trova un libro con il colore giallo sulla cover.


Non ho molti libri con il colore giallo in copertina. Questo era quello che più ne contiene.

Qual è la tua lettura estiva da spiaggia preferita?


Lo so che sembra strano ma io adoro leggere i thriller d'estate.


Quale libro azione ti ha fatto correre all'inseguimento dell’omino del gelato?


Mi aspetto una lettura moooooltoooo bollente


(Scottatura) Quale libro aveva un finale negativo e/o doloroso?

Uno dei libri più belli e dolorosi al tempo stesso.


(Tramonto) Quale libro ti ha resa felice quando è finito?

Un romanzo che mi ha lasciato con un bellissimo senso di benessere. Una di quelle storie dolci che fanno sorridere.

Quale cover ti ricorda il tramonto?

Le luci in lontananza, il prato, i colori... tutto mi ricorda un tramonto estivo.



Quale libro o serie speri di leggere quest’estate?



Vorrei tanto leggere questo ultimo capitolo.

Spero vi sia piaciuto questo veloce tag a tema estivo.





Nessun commento:

Posta un commento