domenica 30 ottobre 2016

Book Tag #2

Halloween Book Tag: 

Dolcetto o Scherzetto?

Visto che la festa di Halloween è sempre più vicina ho pensato di fare un altro book tag! Questo l'ho visto nel blog Dream whit books 


1 – LA ZUCCA: un libro con la copertina arancione che avete nella vostra libreria. 

Da leggere anche se non lo trovo il migliore scritto da questa autrice italiana che mi piace molto.

2 – IL FANTASMA: il libro più spaventoso che avete mai letto. 

 La ragazza corvo di Erik Axl Sund
Più che spaventoso è un libro molto crudo che tratta un argomento molto delicato.

3 – PIPISTRELLO: il primo thriller-horror che avete letto. 


Non ricordo il primissimo libro perché questo è un genere che leggo da tantooooooo tempo. Scelgo il primo di quest'anno. 

4 – CASA STREGATA: il libro più misterioso.

Misterioso perché non sono stati sviscerati molti aspetti della storia.

5 – STREGA: un libro la cui copertina vi ha stregato. 

 Beautiful diAlyssa B. Sheinmel
Un romanzo molto particolare e diverso dai soliti Youg Adult in circolazione.

6 – CIMITERO: un libro dalla copertina nera che avete nella vostra libreria. 

 Un vicino di casa quasi perfetto di A. J. Banner
Una storia banale in cui non ho trovato quella suspence che mi aspettavo.

7 – LUPO MANNARO: un libro che consigli di leggere ad Halloween. 

Tankbread di Paul Mannering
Una lettura indicatissima per gli amanti degli horror e delle storie sugli Zombie.

E adesso, se ne avete voglia, aspetto di conoscere le vostre scelte librose!

Nessun commento:

Posta un commento